Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
non viaggio abbastanza

Cosa regalare ad un appassionato di viaggi

Scommetto che molti di voi stanno già pensando ai regali di Natale.

Che bravi.

Io invece mi riduco sempre all'ultimo e corro come una pazza da un negozio all'altro cercando di concentrare tutti gli acquisti in un solo pomeriggio, oppure digito disperati appelli a google sperando che mi compaia sullo schermo il regalo perfetto per ogni persona a me cara.

Fortunatamente esistono gli shop on-line e mai come in questo periodo dell'anno li considero una manna dal cielo.

Comunque, che siate previdenti o sprovveduti, trovate in questo post alcune idee originali che faranno felici i vostri amici globetrotter.

Cosa regalare ad un appassionato di viaggi

Foto credits: Flickr

Un quadretto Tonki

I Tonki sono dei quadretti di cartone 25x25 da montare, personalizzabili ed eco-friendly.

Acquistarne uno (o più) è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.tonki.it e caricare la vostra foto preferita. In pochi giorni vi sarà recapitato il Tonki da regalare ai vostri amici.

Lo trovo un regalino molto adatto a chi ama viaggiare, visto che si ha la possibilità di farci stampare sopra una foto a scelta. Magari quella di un panorama mozzafiato o dello skyline di una città. Oppure quella del selfie scattato insieme al vostro miglior amico durante il vostro ultimo viaggio. 

Cosa regalare ad un appassionato di viaggi

foto instagram di @stailuan

Boomf

Stesso principio di cui sopra, ma abbinato - udite udite - ai marshmallows! 

Cliccando su www.boomf.com potete scegliere le immagini dal vostro pc o dai vostri profili social da far "stampare" sui marshmallows, oppure scegliere alcuni disegni e/o scritte già predefinite (carinissime), per creare un regalo totalmente personalizzato per i vostri amici più golosi. 

Cosa regalare ad un appassionato di viaggi

 

Foto credits: boomf.com

Maschera subacquea con macchina fotografica incorporata

Lo so, non è un regalo molto natalizio. Ma per gli appassionati di mete esotiche, per tutti i fortunati che trascorreranno il capodanno al caldo, per chi ama esplorare i fondali e per chi vivrebbe ogni giorno in costume e flip flop (come me).. ecco il regalo perfetto. 

Se volete avere maggiori informazioni, vi rimando a questo link diretto di Amazon dove, se volete, potete anche acquistare il prodotto in pochi click.

Ink your travel

Cosa c'è di meglio di una linea di t-shirt in tema di viaggi per chi ha sempre la valigia pronta?

In realtà oggi sul sito www.inkyourtravel.it ci trovate anche felpe, mugs, taccuini e comode shopper in cotone organico. Bellissima l'idea dei bundlesperfetti per i regali natalizi: sono dei pacchetti pre-confezionati che contengono più oggetti e che permettono di risparmiare un pochino sul costo totale. Curiosate nel sito web e ve ne innamorerete! 

La mia Ink your travel ed io a Machu Picchu

La mia Ink your travel ed io a Machu Picchu

Scrubba, la lavatrice da viaggio

Scrubba ha già conquistato molti giramondo. Si tratta di una comoda lavatrice da viaggio che semplifica il lavaggio dei vestiti in vacanza e di conseguenza permette di viaggiare più leggeri. Scrubba occupa poco spazio ed è facile da usare. E' perfetta per chi ama viaggiare zaino in spalla e per chi ama il campeggio. O per chi semplicemente sceglie viaggi itineranti e vuole semplificarsi la vita.

Per sapere come funziona e/o per acquistarla, cliccate sull'immagine qui sotto. 

 

Il kit di sopravvivenza di Bear Grylls

Rimaniamo in tema viaggi avventurosi. Ecco un kit dedicato a chi non riesce a star mai fermo, nemmeno in vacanza, per tutti quei viaggiatori che si sentono vivi solamente quando devono sfidare la natura e superare i propri limiti. Il kit contiene diversi strumenti necessari a sopravvivere in ambienti ostili e una piccola guida che promette di salvare la vita ai malcapitati che si trovano in condizioni estreme durante un viaggio. Per chi si caccia sempre nei guai.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

Elisa 12/16/2015 23:48

La lavatrice da viaggio è una figata! Anche se sarei curiosa di sapere se funziona davvero ahahha

non viaggio abbastanza 12/17/2015 12:24

Chissà! Sembra molto utile... Se dovessi comprarla (o riceverla in regalo) poi ti dico ;-)